on demand webinar

Procurement Simplified Series

Il procurement moderno richiede decisioni rapide ed informate, basate su dati univoci, aggiornati e completi. Qualunque sia l’ambito decisionale – dallo strategico all’operativo, passando per il category – la piena visibilità e fruibilità dei dati è condizione imprescindibile per performance di successo.

Le nuove  funzionalità di analytics della piattaforma JAGGAER ONE offrono governance e agile fruibilità dei dati attraverso ogni fase del processo source-to-pay, in maniera integrata e personalizzabile per le diverse esigenze.
Il webinar Procurement Smart Analytics mostra come questa applicazione, sottesa da un potente motore di machine learning:

  • lavora su tutti i dati e processi gestiti attraverso la piattaforma JAGGAER ONE, assicurando governance a 360°
  • aumenta la fruibilità di dati grazie a dashboard configurabili sulle specifiche esigenze di visibilità e analisi
  • apprende dai comportamenti dell’utente, incrementando nel tempo qualità e velocità di risposta in maniera intelligente
  • supporta le decisioni offrendo scenari di analisi “what if” basati su predictive analytics
  • propone in autonomia scenari di ottimizzazione, ampliando le opzioni di valutazione

Il webinar è condotto da Francesco Colavita, Head of Operations & Professional Services JAGGAER Italia e  Roberto Pietrangeli,  Spend Analytics Project Manager JAGGAER Italia.

Compila il form per accedere gratuitamente alla videoregistrazione del webinar ed alle slide presentate

Compila il form per accedere al webinar on demand

Compilando questo form, accetti che JAGGAER possa occasionalmente contattarti via e-mail o telefono per informarti sui suoi prodotti e servizi. La cancellazione è possibile in qualsiasi momento. Per maggiori dettagli è possibile consultare la Privacy Policy di JAGGAER cliccando qui.

* Campi obbligatori