QUANTO E’ DIGITAL IL PROCUREMENT DELLA PA?

JAGGAER in collaborazione con Promo PA Fondazione presenta i risultati della ricerca “Il processo di appalto in digitale: un bilancio tra aspettative e realtà”. L'obiettivo della ricerca, condotta su oltre 250 stazioni appaltanti pubbliche, è capire come stanno cambiando in chiave digitale i processi di acquisto della pubblica amministrazione.

L'Italia è uno dei 15 paesi, sui 28 europei, che stanno utilizzando soluzioni di digital procurement a supporto dell’intero ciclo dell’appalto.

La digitalizzazione degli appalti pubblici è un pilastro essenziale delle politiche europee volte a migliorare la qualità degli appalti e ne contribuisce alla semplificazione, poiché rende più semplice la partecipazione alle gare da parte delle imprese, riduce la complessità e favorisce la partecipazione alle gare internazionali.

Compila il form per scaricare il report !

Compilando questo form, accetti che JAGGAER possa occasionalmente contattarti via e-mail o telefono per informarti sui suoi prodotti e servizi. La cancellazione è possibile in qualsiasi momento. Per maggiori dettagli è possibile consultare la Privacy Policy di JAGGAER cliccando qui.

* Campi obbligatori