on demand webinar

Procurement Simplified Series

Per molte aziende la gestione in digitale dei processi di acquisto è un modus operandi ormai consolidato, con grandi vantaggi di efficienza. Ma…si può fare di più? La risposta è “sì” automatizzando, con l’ausilio di robot, le attività ripetitive svolte sui sistemi. 

Il procurement, anche se gestito digitalmente,  comprende processi per loro natura ripetitivi, quali ad esempio il controllo documentale. Si tratta di attività a basso valore aggiunto, che richiedono grande investimento in tempo e risorse. E proprio i costi costringono talvolta le aziende a limitare il perimetro di intervento rispetto alle effettive esigenze, con tutti i rischi del caso.

La software suite JAGGAER ONE risolve questi problemi, poiché automatizza i processi ripetitivi del procurement facendoli svolgere a dei robot.

Guarda il webinar per vedere:

  • I vantaggi della Robotic process Automation applicata ai processi di acquisto 
  • Robot in azione: Dal data process mining all’implementazione concreta: il caso del controllo documentale

Relatori: Mario Messuri, General Manager JAGGAER Italia e Francesco Colavita Head of Operation & Professional Services JAGGAER Italia

 Compila il form per vedere la registrazione del webinar e scaricare le slide presentate

 

Compilando questo form, accetti che JAGGAER possa occasionalmente contattarti via e-mail o telefono per informarti sui suoi prodotti e servizi. La cancellazione è possibile in qualsiasi momento. Per maggiori dettagli è possibile consultare la Privacy Policy di JAGGAER cliccando qui.

* Campi obbligatori